fbpx

Dicono di Noi

Perchè affidarvi a noi? Potremmo dire mille cose, usare tante tante strategie….ma la cosa migliore è sentire le parole di chi ha già fatto un percorso con noi, o leggere alcune recensioni che ci hanno inviato! Solo così capirete quanto ci mettiamo dentro ai nostri servizi per fare felici tutti i clienti.

Recensione Elena

Sara B.

Ho realizzato con Giulia e Claudio sia il servizio maternità che il servizio newborn. Ho iniziato questo percorso in maniera “leggera” senza dare la valenza che in realtà merita. Rivedere ora le fotografie mi scaturisce molteplici emozioni positive tra cui il ricordo di un’immensa felicità e soddisfazione. Se non avessi avuto la possibilità di fare questo tipo di esperienza avrei sicuramente avuto molte foto sul telefono, eseguite in maniera amatoriale e che purtroppo sarebbero andate nel dimenticatoio. Giulia e Claudio sono riusciti a mettermi a mio agio, nonostante fosse il mio primo servizio fotografico. Ho trovato in loro una grande professionalità, accoglienza, tranquillità e simpatia! Anche con il servizio newborn di Bianca si sono dimostrati immensamente pazienti e competenti nella manipolazione del neonato e nelle tecniche di wrapping. Sono state esperienze uniche, che rifarei e che consiglierei vivamente a tutti coloro che vorranno avere un ricordo unico della gravidanza e del bimbo nei suoi primi giorni di vita.

Jessica B.

Il tutto è cominciato il 13 luglio con il servizio maternità, è stata un’emozione indescrivibile, ma anche con qualche timore di nn essere all’altezza di fare un servizio fotografico, ma grazie alla gentilezza e alla professionalità di Giulia e Claudio hanno fatto si che questo diventasse quasi un gioco, poi il 3 ottobre è nato il nostro piccolo Samuele e dopo solo 5 giorni eravamo li a fare il servizio newborn. Nn vi dico l’amore e l’affetto che hanno avuto per Samuele e la pazienza, perché sappiamo benissimo che un bambino cosi piccolo ha le sue esigenze, ma loro con la professionalità che hanno anche questo lo hanno fatto sembrare un gioco. Poi abbiamo deciso di fare il servizio 12 attimi, e credetemi ve lo consiglio vivamente, perché è un regalo sia per voi genitori ma soprattutto per vostro figlio, perché questo resterà un ricordo per sempre. E alla fine abbiamo voluto queste due persone a dir poco fantastiche ad immortalare uno dei momenti più importanti della nostra vita il battesimo di Samuele, e anche in questa occasione si sono dimostrati molto professionali ma ancora di più amici, perché avendo incominciato un percorso così tanto per gioco, tra di noi si è instaurato un rapporto di amicizia. Che dire io e Simone vi ringraziamo per tutto quello che avete fatto e state facendo per noi, vi meritate tutto il meglio, perché professionisti come voi nn ce ne sono molti in giro. Ci vediamo al prossimo appuntamento e nn vediamo l’ora

Martina R.

Giulia e Claudio, due persone meravigliose.
Abbiamo cominciato il percorso con il servizio maternità. Mi hanno colpito subito, sfogliando la loro pagina, tutte quelle belle foto di mamme con il pancione fotografate in tutta la loro bellezza e dolcezza. Così ho deciso di rivolgermi a loro ed è stata la scelta giusta, gentilissimi sono riusciti a mettermi a mio agio e a rompere quel ghiaccio che si può creare “a star di fronte a un obbiettivo” con un risultato finale stupendo. Abbiamo poi concluso con il servizio new born e che dire se non “dolcissima e pazientissima Giulia”?! Vedere quanto amore ci hanno messo nel fotografare la mia piccolina nei diversi set è stato oltre che bello anche emozionante.
Grazie per aver fermato il tempo con i vostri scatti in quei momenti così speciali e importanti ❤️

Sara D.

Dopo averci immortalato da novelli sposi, Giulia e Claudio hanno ritratto le altre tappe fondamentali della nostra vita: la mia gravidanza e i primissimi giorni di vita di Cesare.
Ci hanno regalato dei ricordi stupendi di periodi che fuggono via troppo troppo veloci. Durante il servizio di maternità mi hanno messa completamente a mio agio, guidandomi e supportandomi.
Abbiamo fatto il servizio Newborn a sei giorni dalla nascita di Cesare e sono stati splendidi: con la loro esperienza, professionalità e dolcezza l’hanno trattato come un principe, creando delle foto che sono veri capolavori! Abbiamo, inoltre, iniziato con loro il percorso “12 attimi” per immortalare i cambiamenti del primo anno del nostro bambino e non vediamo l’ora sia il momento della prossima sessione! 🥰
Giulia e Claudio non sono solo due professionisti di livello superiore, sono anche due persone meravigliose.