fbpx

Maternità e Newborn: come concludere il percorso fotografico

11 Settembre 2020

Molte coppie di futuri genitori si affidano a noi per la realizzazione dei servizi fotografici maternità e newborn. Vogliono creare un ricordo che sia fermo nel tempo e che faccia rivivere le emozioni provate in quel preciso istante.

Il nostro lavoro non si limita solo all’esecuzione degli scatti e alla produzioni di quelle immagini così dolci e delicate che fanno innamorare la coppia ma continua con la presentazione di tutti quei prodotti che andranno fisicamente a costruire quel ricordo.

Nel nostro studio sono presenti campionari ed esempi pensati ad hoc per l’occasione, a partire dalle stampe su carte pregiate, a pannelli ultraleggeri a muro per finire poi con gli album che rappresentano la migliore esperienza in quanto estetica e praticità.

La quasi totalità delle coppie che vivono sia il servizio gravidanza che successivamente quello newborn concludono la loro esperienza con la stampa dell’album di famiglia, questo perchè è la soluzione più completa per inserire in un unico blocco tutte le immagini più belle dei due servizi.

L’album verrà realizzato sia in base ai gusti della coppia, sia in base ai colori della loro abitazione, presentandosi come oggetto d’arredo.

Una volta scelto il formato e i colori il nostro lavoro continua con la creazione dell’album che comprende l’impaginazione delle fotografie e il confronto con la coppia per creare il loro ricordo perfetto.

Stampare i propri ricordi, tramite album, pannelli a muro o stampe singole, è fondamentale, perchè la stampa è eterna e tangibile. Vi rimandiamo al nostro articolo sull’importanza della stampa e sul concetto di file.

Per farvi rendere conto di ciò che parliamo, vi lasciamo qui sotto un esempio concreto di cosa potrete avere, scegliendo di vivere il percorso completo maternità e newborn concluso con un preziosissimo album

Per qualsiasi info potete compilare il form qui sotto:

o potete chiamarci allo 042623626

Giulia e Claudio