fbpx

Il newborn a casa

29 Maggio 2020

Il servizio newborn a casa è una valida alternativa alla sessione svolta in studio, anche se il risultato sarà completamente diverso, ma altrettanto bello.

Oggi vi raccontiamo qualcosina su questo modo nuovo di fotografare il vostro neonato.

Può succedere che ci siano delle cause di forza maggiore che vi impediscono di muovervi da casa per raggiungere il nostro studio, e quindi si vada oltre i primi 15 giorni di vita del vostro amore.

Voi però ci tenete tantissimo ad avere un servizio del vostro bimbo, ed ecco allora che abbiamo pensato ad una tipologia differente di fotografie.

Sarà una sessione completamente nuova, incentra molto sull’emotività e sulla famiglia.

Verremo a casa vostra, e riprenderemo sia momenti di vita quotidiana con il vostro bimbo, come l’allattamento, il cullarlo finita la pappa, sia delle foto di posa cariche d’amore, di famiglia e del bimbo da solo. Tutto questo ci permetterà di poter ignorare la regola dei 15 giorni, ma potremo spingerci anche all’avvicinarsi del mese, e perchè no, anche oltre.

Il newborn a casa si discosta dal classico servizio che tutti conosciamo: non avremo più il neonato necessariamente in posa, perfetto in tutto il suo splendore, ma avvolto del vostro amore e dell’ambiente familiare.

Ci porteremo in ogni caso degli oggetti di scena, e magari anche qualche vestito per la mamma, ma la cosa su cui ci concentreremo di più sarà la connessione fra di voi, e l’emozione di questi primi giorni come nuova famiglia.

I ritmi saranno diversi da quello dello studio, e valuteremo insieme il momento migliore della giornata per svolgere la sessione, anche in base alla quantità di luce che entra in casa vostra.

Vi lasciamo qui di seguito un video in modo da poter apprezzare e valutare se possa fare più al caso vostro un servizio di questo tipo

Se siete interessati a questa tipologia di servizio e volete info in più chiamateci allo 042623626 oppure compilate il form qui sotto

A presto!!!
Giulia e Claudio